Spalliera svedese a 2 campate in legno evaporato e verniciato al naturale, pioli

479,00 IVA inclusa

Spalliera svedese a 2 campate in legno evaporato e verniciato al naturale, pioli 1691

COD: 1V-1691 Categoria:

Descrizione

Spalliera svedese a 2 campate in legno evaporato e verniciato al naturale, pioli

La nostra spalliera svedese a 2 campate è un attrezzo versatile e robusto, progettato per offrire una vasta gamma di opzioni di allenamento per migliorare la forza, la flessibilità e la coordinazione.

La sua costruzione di alta qualità garantisce durabilità e affidabilità nel tempo.

La struttura principale della spalliera è realizzata in legno evaporato, offrendo una combinazione di resistenza e estetica naturale. Il legno è trattato con vernice al naturale, conferendogli una finitura durevole e preservando la sua bellezza nel tempo. I pioli della spalliera sono realizzati in faggio evaporato e anch’essi verniciati al naturale, con una sezione ovoidale che offre una presa confortevole durante gli esercizi.

La spalliera è composta da due campate, fornendo ampio spazio per una varietà di esercizi. I pioli superiori sono progettati in modo intelligente, con uno sporgente e l’altro rientrante, per consentire esercizi di sospensione che coinvolgono la forza del corpo superiore. Questa versatilità la rende adatta a utenti di diversi livelli di fitness.

Gli attacchi zincati inclusi consentono di fissare saldamente la spalliera a parete, garantendo stabilità e sicurezza durante gli allenamenti.

Le dimensioni della spalliera sono di 180 cm in lunghezza e 250 cm in altezza, fornendo uno spazio sufficientemente ampio.

La spalliera è progettata per adattarsi a diverse esigenze di allenamento, sia per l’uso domestico che in contesti più professionali come palestre o studi di fitness.

La sua costruzione robusta offre una soluzione sicura e duratura per gli appassionati di fitness di ogni livello.

In conclusione, la nostra spalliera svedese a 2 campate è una scelta eccellente per chi cerca un attrezzo di allenamento completo e affidabile.