Specchio antinfortunistico modulare, liscio, dimensione cm. 100x170h.

560,00 IVA inclusa

Specchio antinfortunistico modulare, liscio, dimensione cm. 100x170h. 1700

COD: 1V-1700 Categoria:

Descrizione

Specchio antinfortunistico modulare, liscio, dimensione cm. 100x170h.

Lo specchio antinfortunistico modulare con dimensioni di cm. 100x170h è una soluzione robusta e sicura progettata per ambienti che richiedono una maggiore attenzione alla sicurezza, come palestre, studi di danza, strutture sportive o ambienti industriali. Costruito secondo le normative EN 60601-1 con uno spessore di 4 mm, questo specchio offre una combinazione di durabilità, sicurezza e praticità.

La cornice dello specchio è realizzata in alluminio anodizzato argento, conferendo non solo un aspetto estetico moderno ma anche una struttura resistente alla corrosione. Il bordo dello specchio di 2 mm fornisce una finitura pulita e professionale, contribuendo alla durata e all’estetica complessiva dello specchio.

Una pellicola di sicurezza è inserita nel mezzo del telaio, garantendo una maggiore sicurezza in caso di impatti accidentali. La lastra di coibentazione è realizzata in polistirolo compatto, un materiale leggero ma robusto che offre proprietà isolanti. Questo strato aggiuntivo contribuisce alla sicurezza dell’ambiente, riducendo il rischio di lesioni in caso di collisioni.

Il pannello di copertura in MDF spessore 3 mm offre ulteriore protezione e struttura allo specchio. Le staffe di fissaggio in lamiera zincata, con uno spessore adeguato, assicurano una robusta installazione a parete, garantendo che lo specchio rimanga saldamente ancorato nel tempo.

Lo spessore complessivo dello specchio è di 26 mm, garantendo una struttura solida che può resistere alle sollecitazioni quotidiane. Le dimensioni generose di cm. 100x170h forniscono una ampia area riflettente, rendendo questo specchio ideale per monitorare l’andamento di esercizi, coreografie o svolgere attività che richiedono un ampio campo visivo.

Il peso di 27 kg indica la presenza di materiali di alta qualità e una struttura robusta, garantendo che lo specchio rimanga stabile e sicuro durante l’utilizzo. Inoltre, il peso contribuisce alla stabilità complessiva dell’installazione a parete.

In conclusione, lo specchio antinfortunistico modulare è una scelta eccellente per chi cerca una soluzione di sicurezza e riflessione di alta qualità. Costruito con attenzione ai dettagli, questo specchio offre una combinazione di sicurezza, resistenza e design estetico, rendendolo una scelta ideale per una varietà di ambienti.