Palla getto in metallo, tappo a vite, tarata da 2 kg

35,00 IVA inclusa

Palla getto in metallo tarata da kg.2. 3516

COD: 1V-3516 Categoria:

Descrizione

Palla getto in metallo, tappo a vite, tarata da 2 kg

La Palla Getto in Metallo rappresenta uno strumento versatile e resistente, ideato per una vasta gamma di esercizi di allenamento, sia individuali che di gruppo. Con un peso tarato di 2 kg, questa palla offre una soluzione efficace per migliorare la forza, la resistenza e la coordinazione durante le sessioni di fitness.

La costruzione in metallo conferisce alla Palla Getto una robustezza eccezionale, resistendo all’usura e mantenendo la sua forma durante l’uso intensivo. Il metallo garantisce anche una distribuzione uniforme del peso, rendendo la palla affidabile per esercizi che coinvolgono lanci, prese e movimenti dinamici.

Il tappo a vite sulla Palla Getto assicura una chiusura sicura e affidabile, impedendo eventuali perdite di materiale ponderato all’interno. Questa caratteristica è fondamentale per mantenere la costanza del peso della palla e garantire un allenamento preciso e mirato.

Il peso tarato di 2 kg rende questa palla adatta a una varietà di esercizi, ad esempio lancia contro un muro, sollevamenti e passaggi a partner. L’uso regolare di una Palla Getto può contribuire a migliorare la forza del core, la coordinazione occhio-mano e la resistenza muscolare.

La Palla Getto è particolarmente adatta per gli allenamenti funzionali e ad alta intensità, offrendo una modalità di esercizio dinamico che coinvolge diversi gruppi muscolari contemporaneamente. Gli esercizi con questa palla possono essere incorporati in programmi di allenamento per atleti, in sessioni di cross-training o durante le lezioni di fitness di gruppo.

In sintesi, la Palla Getto in Metallo con tappo a vite e peso tarato da 2 kg è uno strumento robusto ed efficace per migliorare la forza e la resistenza durante gli allenamenti.