Clavette in legno medie gr.400

21,00 IVA inclusa

Clavette in legno medie gr.400 1101

COD: 1V-1101 Categoria:

Descrizione

Clavette in legno medie gr.400

Le Clavette in legno medie 400 grammi rappresentano un componente fondamentale in diverse applicazioni di fissaggio e connessione meccanica. Realizzate con precisione da legno tornito, questo materiale leggero e robusto offre un equilibrio ottimale tra resistenza e facilità di gestione.

Con un peso di 400 grammi ciascuna, queste clavette forniscono una forza affidabile senza compromettere la praticità d’uso. La loro altezza di circa 35 centimetri le rende adatte a una varietà di applicazioni di fissaggio, garantendo una connessione stabile e sicura.

La verniciatura naturale applicata alle clavette preserva l’aspetto intrinseco del legno, fornendo una finitura trasparente o leggermente colorata. Questo trattamento non solo contribuisce all’estetica naturale, ma protegge anche il legno da fattori esterni come umidità e usura.

Le Clavette in legno medie 400 grammi sono ampiamente utilizzate in svariati contesti, inclusi assemblaggi di mobili, connessioni di strutture in legno e altre applicazioni meccaniche. La fornitura in coppia rende il prodotto conveniente per progetti che richiedono più di una clavetta.

Grazie alla loro facilità di installazione, adattabilità e robustezza, le clavette in legno rappresentano una soluzione versatile e durevole per chi cerca connessioni meccaniche affidabili senza ricorrere a materiali più pesanti. La loro inclusione in una vasta gamma di progetti è favorita dalla loro natura leggera e dalla capacità di integrarsi armoniosamente in contesti estetici legati al legno.