SET PALI ANGOLO CAMPO CALCIO SNODATO Ø 30 mm fissi bandierine gialle OMO. FIFA

119,90 IVA inclusa

SET PALI ANGOLO CAMPO CALCIO SNODATO Ø 30 mm fissi bandierine gialle OMO. FIFA 73120011

COD: 1F-73120011 Categorie: ,

Descrizione

SET PALI ANGOLO CAMPO CALCIO SNODATO Ø 30 mm fissi bandierine gialle OMO. FIFA

Il set professionale di pali d’angolo snodati per campo da calcio è un accessorio di alta qualità progettato per soddisfare gli standard del regolamento F.I.F.A., offrendo una soluzione affidabile e flessibile per delimitare il campo e migliorare la gestione delle partite.

Composto da quattro pali d’angolo Ø 30 mm, questo set utilizza materiali antinfortunistici di alta qualità che rispondono ai rigidi parametri del regolamento F.I.F.A. I pali, snodati per una maggiore versatilità, consentono di adattare facilmente il campo alle diverse esigenze delle partite e delle competizioni.

Le bussole fornite insieme al set assicurano un’installazione precisa e stabile dei pali d’angolo, garantendo che rimangano saldamente ancorati al terreno durante l’utilizzo.

La flessibilità degli snodi consente di regolare facilmente l’angolazione dei pali per una corretta delimitazione del campo.

Il set include anche clip e bandierine gialle, elementi essenziali per migliorare la visibilità delle linee del campo e facilitare la comunicazione tra giocatori e arbitri. Le bandierine gialle aggiungono un tocco di chiarezza e professionalità, contribuendo a evitare malintesi durante le partite.

La versatilità di questo set di pali d’angolo snodati lo rende ideale per diverse situazioni di gioco, adattandosi facilmente a campi di diverse dimensioni e configurazioni.

La conformità ai parametri del regolamento F.I.F.A. assicura che il set sia adatto per l’uso in competizioni ufficiali e partite professionistiche.

.